Anche quest’anno l’Avv. Barbara Michini è stata invitata a partecipare alla 4° edizione del Convegno “Cold Chain Pharma Forum”: un seminario sulla catena del freddo dei farmaci che si terrà a Milano il prossimo 18 maggio 2016 (cfr. locandina allegata).

L’evento è dedicato alle case farmaceutiche che desiderano approfondire le questioni legate alla Supply Chain del Farmaco e, in generale, si pone l’intento di rispondere alle preoccupazioni delle imprese che necessitano di ottenere criteri chiari e severi per concedere le autorizzazioni alla distribuzione dei prodotti, al fine di garantirne la corretta conservazione.

L’Avv. Michini, in particolare, presiederà, in qualità di moderatore, due tavole rotonde intitolate: “Come rispondere alla necessità di ottenere criteri chiari e severi per concedere le autorizzazioni alla distribuzione del farmaco?” e “Come mantenere le condizioni di conservazione dei prodotti farmaceutici e ridurre il tasso di escursioni termiche stimato oltre il 50%: dall’Azienda Farmaceutica al Trasporto Aereo”.

Scarica la locandina dell’evento, Cold Chain Pharma Forum 2016

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
CategoryEventi

Seguici sui social: