Anche per l’anno 2017 è confermata la partecipazione dell’Avv. Barbara Michini, senior partner del nostro Studio, al “Drug Supply Chain Congress” sulla logistica del farmaco, che si terrà a Milano il 16 maggio 2017.

L’evento, organizzato da Pharma Hub, ha l’obiettivo di riunire tutti gli attori della filiera del farmaco e si pone l’intento, tramite il confronto fra le reciproche esperienze, di rafforzare la sinergia tra i settori di produzione, confezionamento e distribuzione dei prodotti farmaceutici.

In tale contesto, l’Avv. Michini, dopo una breve introduzione sulle principali problematiche giuridiche legate alla distribuzione  del farmaco ed al mantenimento della cold chain, intervisterà il dott. Paolo Amadasi, Supply Chain Manager della società Specchiasol e parteciperà attivamente al tavolo di discussione dedicato alla logistica per poi svolgere, a chiusura dell’evento, in sessione plenaria, un intervento conclusivo sulla ottimizzazione dei processi in base ai contributi raccolti nel corso della giornata.

 Per partecipare all’evento visita il sito ufficiale cliccndo qui.

Locandina ufficiale dell’evento. 

 

CategoryEventi

Seguici sui social: