Il Russia Desk dello Studio Zunarelli, in collaborazione con il Centro Regionale per il supporto alle imprese di Vologda, organizza, nei giorni dal 24 al 26 marzo prossimi, una missione imprenditoriale per alcune imprese russe selezionate. Lo scopo della missione è quello di consentire agli imprenditori russi di individuare clienti e partner italiani e, allo stesso tempo, di permettere alle imprese italiane interessate al mercato russo di presentare le loro offerte e proposte commerciali.  Le imprese russe che parteciperanno sono la Società OOO Biovat Profil, in persona dell’amministratore Andrei Sorokin, che produce e vende prefabbricati in legno; la Società OOO Voltri, in persona dell’amministratore Olga Chasnikova, che produce e vende capi in lino, la Società ООО APK Vologdchina, in persona del responsabile commerciale Elena Barisheva, che produce e vende materiale medico-sanitario, la Società ООО Severnaja Storona, in persona del direttore commerciale Anton Upadishev e la Società si ООО MTS Kichmengski, in persona del direttore commerciale Julia Balashova, entrambe attive nel settore della produzione e vendita di pellet. Sarà inoltre presente il Dott. Kirill Matveev, Direttore commerciale del Centro regionale per il supporto alle imprese di Vologda.

Gli incontri tra le imprese si terranno presso la sala San Nicolò, del Hotel Continentale, in via San Nicolò, 25 a Trieste, nelle giornate del 24 marzo, dalle ore 9.45 alle ore 13.00, del 25 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e del 26 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

La partecipazione agli incontri è interamente gratuita, ma i posti sono limitati.

Le imprese interessate a partecipare, o desiderose di ricevere ulteriori informazioni, possono contattare l’Avv. Andrea Piras del Russia Desk (andrea.piras@studiozunarelli.com).

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

CategoryEventi

Seguici sui social: