- Studio Zunarelli - https://www.studiozunarelli.com -

Missione imprenditoriale russa a Trieste, 3 e 4 dicembre 2015

L’Agenzia russa per lo sviluppo delle piccole e medie imprese, organismo dipendente dal Ministero dello Sviluppo economico della Federazione Russa, con la collaborazione del Russia Desk dello Studio e del Centro russo “Navigator” organizza, nei giorni del 3 e 4 dicembre prossimi, una missione imprenditoriale per alcune imprese russe selezionate. Lo scopo della missione è quello di consentire agli imprenditori russi di individuare clienti e partner italiani e, allo stesso tempo, di permettere alle imprese italiane interessate al mercato russo di presentare le loro offerte e proposte commerciali.  Le imprese russe che parteciperanno sono la Fabbrica di giocattoli “Vesna” [1] , interessata ad acquistare macchinari per la lavorazione di materiale plastico e la lavorazione tessile; l’Agenzia di test elettronici che opera nel settore dell’IT e cerca partner italiani per l’implementazione di comuni progetti digitali; la Digital Regulators [2]  che produce regolatori digitali per industrie che operano nel settore del gas e delle utilities; la Sokolsky DOK [3]   che vende legno e lavorati in legno; la Severhimprom [4], impresa che opera nel settore chimico interessata ad acquistare impianti e macchinari per la lavorazione chimica industriale; la Galleria M [5]che opera nel settore dell’arredamento.

La delegazione russa sarà accompagnata dal Dott. Dmitry Chernov (responsabile internazionale dell’Agenzia per lo sviluppo delle PMI russe) e dal Dott. Kirill Matveev (direttore del Centro “Navigator”).

Gli incontri con le imprese russe si terranno presso la sala San Nicolò, del Hotel Continentale, in via Dante, 6, a Trieste, nelle giornate del 3 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e del 4 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

La partecipazione agli incontri è interamente gratuita, ma i posti sono limitati. Ai partecipanti verrà inoltre fornito, gratuitamente, il servizio di interpretariato.

Le imprese interessate a partecipare, o desiderose di ricevere ulteriori informazioni, possono contattare l’Avv. Andrea Piras [6] del Russia Desk (andrea.piras@studiozunarelli.com [7]).