- Studio Zunarelli - https://www.studiozunarelli.com -

Top Legal: Zunarelli miglior Studio d’Italia nella Logistica

Nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte di Milano, sede della Borsa Italiana, Zunarelli – Studio Legale Associato è stato premiato nel corso della serata dei “Top Legal Industry Awards”, tenutasi lo scorso 10 febbraio, aggiudicandosi il premio nella categoria “Logistica”.

A valutare positivamente l’operato dello Studio è stata una commissione tecnica composta da autorevoli general counsel e direttori affari legali e societari della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale.

Ed infatti, sono state proprio le Industry ad essere protagoniste del nuovo appuntamento promosso da TopLegal, che con la creazione dei TopLegal Industry Awards ha inteso conferire i primi riconoscimenti italiani dedicati ai settori industriali, premiando quegli studi che si sono distinti per numero e tipo di operazioni seguite, per la capacità di organizzare i propri team e per la creatività delle soluzioni apportate a beneficio dei propri clienti.

È in tale contesto che lo Studio – già premiato da Top Legal nel 2010 come miglior Studio regionale dell’anno e nel 2012 come miglior Studio regionale del centro Italia – ha ricevuto questo nuovo riconoscimento, con la seguente motivazione: “Precursore dei temi legati alla logistica, riesce a gestire non solo operazioni ad ampio respiro ma soprattutto problematiche particolari connesse al settore. Fa parte del comitato tecnico istituito per predisporre il piano nazionale della portualità e della logistica, contemplato dal Decreto Sblocca Italia”.