- Studio Zunarelli - https://www.studiozunarelli.com -

Presentazione Progetto RESET

Venerdì 21 ottobre 2016, ore 15.00, presso la Sala Icaro dello Studio Legale Zunarelli e Associati, in Via Santo Stefano n. 43 (piano terra), si è tenuta la presentazione del progetto RESET, avente ad oggetto le procedure di sovraindebitamento, previste dalla Legge n. 3 del 27 gennaio 2012.

In occasione dell’incontro il Prof. Avv. Massimo Campailla [1], il Senior Partner Avv. Alberto Pasino [2] e gli altri Professionisti di RESET hanno dato una lettura completa e aggiornata della disciplina introdotta dalla norma in tema di sovraindebitamento, prendendo in esame le principali criticità applicative e le buone prassi per la predisposizione del piano del consumatore, dell’accordo di ristrutturazione e della procedura di liquidazione.

In un contesto sociale nel quale il sovraindebitamento delle famiglie aumenta di giorno in giorno RESET ha raccolto la sfida di trovare soluzioni e procedure per gestire, ai massimi livelli, e a costi minimi, lo stato di grave squilibrio finanziario in cui versano milioni di italiani.

RESET offre all’Utente tanto la predisposizione dei piani del consumatore quanto, per tramite di Professionisti convenzionati, l’assistenza per tutta la procedura fino alla presentazione della domanda di ammissione dinnanzi al tribunale competente.