L’Avv. Barbara Michini, senior partner dello Studio Zunarelli, parteciperà attivamente come moderatrice anche per l’edizione 2018  al Drug Supply Chain, l’unico evento in Italia che si occupa della logistica del farmaco, costituendo una prestigiosa e stimolante occasione di confronto e di crescita professionale per le primarie imprese farmaceutiche, nazionali e multinazionali.

L’evento, suddiviso in sessioni in base agli argomenti trattati, oltre al contributo giuridico sulla filiera del farmaco e sulle GDP, si articolerà in tavoli interattivi, nell’ambito dei quali i partecipanti illustreranno le rispettive esperienze professionali  e aziendali.

L’avv. Michini  curerà lo svolgimento delle singole discussioni che sorgeranno nel confronto tra gli operatori del settore della logistica e, raccolte le argomentazioni più dibattute e gli spunti di riflessione più stimolanti, chiuderà il confronto nel corso della sessione finale plenaria, ove saranno profilate le nuove sfide e i nuovi obiettivi per il futuro.

Una occasione speciale per la logistica del farmaco in cui il diritto si incontra con la realtà operativa, in una ottica di sempre maggiore compliance  e patient centrity.

http://www.pharmahub-italy.it/evento/10015/drug-supply-chain-2018/agenda

CategoryEventi

Seguici sui social: