L’Agenzia russa per il sostegno delle piccole e medie imprese (АО РАПМСБ) organizza, in collaborazione con il Russia Desk dello Studio, degli incontri bilaterali tra imprese russe e italiane nei giorni del 25 e del 26 giugno prossimi a Milano. Lo scopo dell’iniziativa è quello di consentire agli imprenditori russi di individuare clienti, fornitori e partner italiani e, allo stesso tempo, di permettere alle imprese italiane interessate al mercato russo di presentare le loro offerte e proposte commerciali. Gli incontri, nel corso dei quali alle imprese partecipanti verrà data la possibilità di presentare la loro attività e i loro prodotti, si terranno nella giornata del 25 giugno, dalle 9.00 alle 16.00 presso la Camera di commercio italo russa, in Corso Sempione 32/B a Milano (oppure, in base al numero di imprese che prenderanno parte agli incontri, presso altra sede che verrà tempestivamente comunicata ai partecipanti). I professionisti del Russia Desk dello Studio forniranno assistenza legale nel corso dell’evento.

La delegazione russa sarà accompagnata dal Dott. Dmitry Chernov, Chief Expert, del dipartimento internazionale dell’Agenzia russa per il sostegno delle piccole e medie imprese, fondata più di vent’anni fa dal Governo russo per fornire varie forme di assistenza alle imprese della Federazione Russa.

Parteciperanno agli incontri imprese russe attive nell’ambito della ristorazione, del design, dell’arredamento, del legno, oltre che nel settore agroalimentare, turistico e farmaceutico

La partecipazione all’evento è completamente gratuita per le imprese italiane.

Le imprese interessate a partecipare, o desiderose di ricevere ulteriori informazioni, possono contattare l’Avv. Andrea Piras del Russia Desk (andrea.piras@studiozunarelli.com)

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

CategoryEventi

Seguici sui social: