Pubblicato in questi giorni il Report Triveneto curato dalla nota rivista Top Legal.
Confermati anche quest’anno i lusinghieri risultati già conseguiti l’anno scorso dallo Studio e dai suoi Senior Partner. La sede triestina dello Studio “riceve apprezzamenti da controparti e concorrenti per la consulenza nei settori trasporti e navigazione a livello nazionale”, mettendo a segno la collocazione in fascia 1 (Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato) nel settore del diritto marittimo e fascia 3 (Protagonista del mercato con riconoscimento focalizzato) nel segmento dell’internazionalizzazione.
Giudizi molto positivi anche per i singoli professionisti: “Alberto Pasino («sicuramente uno dei migliori sulla piazza») è segnalato per le consulenze giudiziali e stragiudiziali nel settore marittimo a livello internazionale”, che ne fanno, a giudizio della rivista, un protagonista del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato nel settore marittimo, segnalato anche nel settore del contenzioso.
Tra i protagonisti del mercato, “segnalato in tema di diritto marittimo” – secondo Top Legal – “anche Massimo Campailla”.

CategoryDicono di noi

Seguici sui social: