L’Agenzia russa per il sostegno delle piccole e medie imprese (АО РАПМСБ) organizza, in collaborazione con l’ARIES della Camera di Commercio di Trieste e il Russia Desk dello Studio, una missione imprenditoriale multisettoriale che si terrà dal 14 al 16 settembre 2016 nella città di Tula, a 180 chilometri da Mosca.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di consentire alle imprese italiane interessate al mercato russo di presentare le loro offerte e proposte commerciali a potenziali clienti e partner russi nell’ambito di incontri diretti e di B2B mirati tra le imprese.

La delegazione italiana sarà guidata dall’Avv. Andrea Piras, responsabile del Russia Desk dello Studio e l’evento sarà ospitato dall’Amministrazione locale della città di Tula.

Per l’evento il Governo russo ha stanziato dei fondi volti a coprire le spese di trasporto interno, organizzazione (incluse le spese per i servizi di interpretariato) e alloggio delle imprese italiane partecipanti, le quali, pertanto, dovranno unicamente farsi carico delle spese per l’acquisto dei biglietti aerei, nonché per l’ottenimento del visto.

I posti a disposizione sono limitati e le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 16 giugno prossimo, onde consentire all’organizzazione di curare per tempo le pratiche volte all’ottenimento dei visti e all’acquisto dei biglietti aerei.

Il programma della missione è consultabile qui.

Le imprese interessate a partecipare, o desiderose di ricevere ulteriori informazioni, possono contattare l’Avv. Andrea Piras del Russia Desk (andrea.piras@studiozunarelli.com).

(A cura del Russia Desk – Avv. Andrea Pirasandrea.piras@studiozunarelli.com)

Seguici sui social: