Nelle date del 5 e 6 settembre 2016 si terrà presso Bolognafiere – Pad. 18 – 15 – Ingresso Nord “Farete 2016 – dalla mail alla stretta di mano”, la quinta edizione dell’iniziativa promossa e organizzata da Unindustria Bologna in collaborazione con Legacoop Bologna.

Farete sarà una vera vetrina delle produzioni, delle lavorazioni, della subfornitura, dei servizi: due giorni per fare incontrare a Bologna le imprese tra di loro e per conoscere possibili clienti, fornitori, partner commerciali e produttivi per favorire la visibilità e le occasioni di incontro tra imprese.
Anche quest’anno il tema trainante sarà quello dell’internazionalizzazione per un’Italia che corre da sola e vince nei mercati del mondo.
Zunarelli Studio Legale Associato sarà presente con uno stand, focalizzato sulle opportunità di investimento per le imprese italiane e sui servizi offerti ai propri Clienti dalla Law Firm in Cina, in Estremo Oriente, in Africa ed in Medio Oriente.
I professionisti dello Studio specializzati nell’assistenza alle imprese per l’internazionalizzazione esporranno le opportunità che i mercati esteri di maggior interesse offrono alle imprese del nostro Paese.

 farete2016_2 bassa

CategoryEventi

Seguici sui social: