BOLOGNA – Si è tenuto venerdì 24 e sabato 25 gennaio, presso la Sala Icaro del nostro Studio, il terzo appuntamento settimanale del Corso Logistic Specialist 2020, organizzato dall’associazione Logtraining (patrocinata dal Gruppo Federtrasporti e dall’Associazione Stefano Zunarelli per il diritto allo studio).

Venerdì, nel corso della lezione i corsisti hanno approfondito i requisiti per l’esercizio dell’attività di autotrasporto, nonché la legislazione dettata per il trasporto di particolari tipologie di merci, quali i farmaci. Nella giornata di sabato, invece, l’intervento dell’Avv. Michele Borlasca, Senior Partner dello Studio, ha concluso l’approfondimento relativo alla responsabilità del vettore e al regime assicurativo nel settore dei trasporti. A seguire, l’Avv. Marcello Giordani ha indirizzato l’attenzione dei partecipanti al primo dei tre moduli dedicati alla materia giuslavorista.

Per informazioni sul Corso Logistic Specialist è possibile visitare il sito http://www.corsologisticspecialist.it/, oppure contattare direttamente i Tutor all’indirizzo tutor@corsologisticspecialist.it

CategoryEventi

Seguici sui social: