Pubblicata il 2 febbraio scorso, la  ricerca del Centro Studi di TopLegal dedicata al settore Marittimo e Trasporti posiziona Zunarelli e Associati nella parte alta della classifica e riconosce il Prof. Avv. Stefano Zunarelli, Founding Partner, quale professionista di Fascia 1.

 

Il Centro Studi di TopLegal, il quale svolge periodicamente ricerche qualitative sul mercato italiano dei servizi legali e tributari con l’obiettivo di individuare e far emergere le eccellenze associative e individuali del panorama professionale nazionale, il 2 febbraio scorso ha pubblicato il primo rapporto completo della ricerca “Marittimo e Trasporti 2021”, corredato da classifiche di posizionamento per studi legali associati e singoli professionisti.

Il documento, SCARICABILE QUI, conferma ancora una volta la leadership dello Studio nel settore Shipping e riflette il suo primato nelle relative classifiche.

La presenza consolidata dello Studio nel settore, inoltre, è stata confermata dal riconoscimento individuale conferito al Prof. Avv. Stefano Zunarelli, Founding Partner, il quale è stato accreditato quale professionista di prima fascia.

 

 

Seguici sui social: