Il 13 settembre 2021, alle ore 10.30 CET, si terrà il webinar organizzato dal Healthcare desk della sede di Shanghai dello Studio, relativo ai dispositivi medici importati nel mercato cinese. L’obiettivo è fornire ai partecipanti una descrizione delle problematiche legali e regolatorie correlate alla fase di market access e di posizionamento nel mercato in fase di procurement, con l’esame delle principali fonti normative e regolamentari che disciplinano l’ingresso e la commercializzazione dei dispositivi medici importati in Cina. Un focus verrà dedicato al fattore dell’innovazione, e alla sua incidenza sul processo di registrazione e commercializzazione.

Il webinar sarà moderato dall’avv. Luigi Zunarelli, Partner dello Studio e Direttore dell’ufficio di Shanghai, e vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, dell’avv. Andrea Sorgato, Associate della sede di Shanghai e specializzato nel settore healthcare & Life Sciences in Cina, nonché della CRO cinese Tigermed, la quale affronterà temi specificamente legati allo svolgimento degli studi clinici.

Sarà inoltre presentato un case-study grazie alla partecipazione di una nota azienda del Distretto Biomedicale Mirandolese, la quale fornirà la sua esperienza di posizionamento in Cina.

 

La partecipazione è libera e gratuita. Per partecipare, scannerizzare il QRcode sul volantino o cliccare sul seguente link: https://us02web.zoom.us/j/83896637612?pwd=K0lEaWdHTW9ycHpzUndULzZEUy90dz09

Seguici sui social: