Il 27 novembre 2025 ha avuto luogo presso l’Hotel NH Machiavelli di Milano l’evento di approfondimento organizzato da WI LEGAL Studio Legale, intitolato “Appalti pubblici, contratti collettivi e dichiarazione di equivalenza: normativa, punti di attenzione e prime esperienze applicative”.

L’incontro, che ha riunito professionisti del diritto, ha visto la partecipazione in qualità di relatore dell’Avv. Andrea Giardini, Senior Partner di Zunarelli Studio Legale Associato.

L’evento si è focalizzato sulle recenti modifiche normative che definiscono il rapporto tra il Codice dei Contratti Pubblici e l’applicazione dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (CCNL). Un’attenzione specifica è stata riservata alle novità introdotte dal Correttivo Appalti (D. Lgs. 209/2024) e alla tematica della dichiarazione di equivalenza.

L’intervento dell’Avv. Giardini ha offerto ai presenti analisi approfondite e indicazioni operative per affrontare le complessità del nuovo quadro normativo, contribuendo a fare chiarezza su aspetti cruciali per gli operatori del settore.

CategoryEventi

Seguici sui social: