Seminario sull’esercizio dei ruoli sociali di responsabilità – Trieste, 5 luglio 2013

Il 5 luglio, alle 17.30 presso la Sala Tergeste dell’Hotel Savoia Excelsior, avrà luogo il seminario, a partecipazione gratuita e aperto al pubblico, incentrato sull’esercizio dei ruoli sociali di responsabilità.

Ne parleranno l’Ing. Diego Bravar (AD TBS Group SpA), il Prof. Mauro Giacca (Direttore ICGEB – Trieste), Emilio Pietrelli (Presidente Federtrasporti) e l’Ing. Sergio Razeto (Pres. Confindustria Trieste – Wartsila Italia Spa). Modererà

l’Avv. Alberto Pasino (Responsabile sede di Trieste dello Studio Zunarelli e Associati). L’incontro – organizzato dallo Studio Zunarelli e Associati con il patrocinio della Confindustria Trieste – mira a provocare una riflessione sul rapporto tra la crisi che attualmente interessa l’economia e la società e le modalità d’esercizio dei ruoli sociali di responsabilità.

Verranno affrontati temi quali l’etica della scienza e degli affari, la Responsabilità Sociale della Scienza e delle Imprese, le aspettative degli stakeholders ed i contenuti minimi delle responsabilità di ruolo, in un dibattito che si auspica possa stimolare e coinvolgere il pubblico.

E’ gradita la conferma della partecipazione all’indirizzo di posta elettronica trieste@studiozunarelli.com

Print This Post Print This Post

Seguici sui social: