“Farete”: il meeting point delle imprese a Bologna – focus sull’internazionalizzazione

Nelle date dell’8 e 9 settembre 2014 si terrà presso Bolognafiere – Pad. 29 – 30 – Ingresso Nord “Farete 2014 – dalla mail alla stretta di mano”, la terza edizione dell’iniziativa promossa e organizzata da Unindustria Bologna, in collaborazione con Lega-coop Bologna.
Farete sarà una vera vetrina delle produzioni, delle lavorazioni, della subfornitura, dei servizi: due giorni per fare incontrare a Bologna le imprese tra di loro e per conoscere possibili clienti, fornitori, partner commerciali e produttivi per favorire la visibilità e le occasioni di incontro tra imprese.
Quest’anno il tema trainante sarà quello dell’internazionalizzazione per un’Italia che corre da sola e vince nei mercati del mondo.
Zunarelli e Associati sarà presente con due stand, focalizzati sulle opportunità di investimento per le imprese italiane e sui servizi offerti ai propri Clienti dalla Law Firm in Cina, in Estremo Oriente, in Africa ed in Medio Oriente.
I professionisti dello Studio specializzati nell’assistenza alle imprese per l’internazionalizzazione esporranno le opportunità che i mercati esteri di maggior interesse offrono alle imprese del nostro Paese.
Tra gli altri, saranno presenti l’Avv. Luigi Zunarelli, l’Avv. Sabrina Gao, l’Avv. Laura De Paulis, la Dott.ssa Linda Tontodonati e Avv. Graziano Marangi

CategoryEventi

Seguici sui social: