Il Gruppo Diritto dei Trasporti di ASLA – Associazione Studi Legali Associati, coordinato dall’Avv. Alberto Pasino, è stato premiato per essersi meritoriamente distinto tra i quindici Gruppi di Lavoro dell’Associazione nel corso dell’anno appena trascorso.

Il premio è stato consegnato in occasione dell’Assemblea annuale dell’Associazione, tenutasi il 25 gennaio a Milano nella suggestiva cornice del Blue Note. Attribuito a tutti i professionisti del Gruppo di lavoro, esso è stato assegnato per la collaborazione con la rivista The Meditelegraph del Secolo XIX, che vede i componenti del Gruppo impegnati nella redazione, con cadenza mensile, di articoli di stampo divulgativo concernenti novità legislative e trend giurisprudenziali concernenti shipping e logistica. Una sintesi di tali attività è riportata alla pagina: http://www.aslaitalia.it/index.php/trasporti.

Il Gruppo è composto, oltreché da Zunarelli – Studio Legale Associato, da Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, LCA Studio Legale, Legance, Loconte & Partners e Mordiglia Studio Legale.

Nella foto, l’Avv. Alberto Pasino riceve il premio dall’Avv.ssa Lia Campione, coordinatrice dei Gruppi di Lavoro.

Print This Post Print This Post

CategoryEventi

Seguici sui social: