Dal 25 al 27 settembre 2019, lo Studio contribuirà all’organizzazione del I forum trilaterale delle PMI, “Business na obali 2019”, che coinvolgerà oltre duecento imprese russe, italiane, slovene e balcaniche. L’evento, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico della Federazione Russa, si svolgerà in due tappe: la prima si terrà a Trieste, il 25 settembre 2019, mentre la seconda sarà ospitata a Portorose (Slovenia), il 27 settembre 2019. L’evento mira ad offrire alle imprese e ai professionisti partecipanti una piattaforma di incontro, per permettere l’approfondimento di comuni percorsi di collaborazione, nonché lo scambio di know how e best practices.

Il Forum gode altresì del patrocinio del Comune di Trieste, del Comune di Pirano (Slovenia) e del supporto di Spirit Slovenia (Agenzia slovena per lo sviluppo dell’internazionalizzazione).

Nonostante l’evento sia formalmente un forum trilaterale, saranno altresì presenti imprese e professionisti provenienti da Croazia, Macedonia, Serbia, Montenegro e Bosnia.

Gli incontri tra le imprese si terranno il 25 settembre a Trieste, presso la Centrale Idrodinamica, dalle ore 9.00 alle ore 13.00; e il 27 settembre, a Portorose (Slovenia), presso la sala Vespucci del Hotel Slovenija, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per partecipare agli incontri è necessaria la previa registrazione, scrivendo una mail all’indirizzo andrea.piras@studiozunarelli.com e specificando a quale incontro si vuole partecipare. L’organizzazione rilascerà un badge di ingresso che verrà consegnato all’arrivo dei partecipanti e che, se richiesto, dovrà essere esibito al servizio d’ordine che verrà curato dall’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria e dall’Associazione dei Veterani della Polizia slovena.

Gli incontri si svolgeranno in Italiano, Inglese e Russo a Trieste e in Sloveno, Inglese e Russo a Portorose. Saranno presenti degli interpreti che forniranno assistenza ai partecipanti durante il Forum.

Cliccando qui è possibile prendere visione e scaricare il programma dell’intero evento.
Forum italo-russo-sloveno 2019

 

 

(A cura dell’Avv. Andrea Pirasandrea.piras@studiozunarelli.com)

 

Seguici sui social: