BOLOGNA – Prosegue il ciclo di lezioni dedicate al modulo giuridico del Corso Logistic Specialist 2020, organizzato dall’Associazione Logtraining (patrocinata dal Gruppo Federtrasporti e dall’Associazione Stefano Zunarelli per il diritto allo studio).

Presso la Sala Icaro del nostro Studio, nelle giornate di venerdì 7 febbraio e sabato 8 febbraio, si è approfondito, attraverso alcuni workshop e case study, le peculiari caratteristiche del contratto di spedizione.

A seguire, l’Avv. Elisabetta Sgattoni, Associate dello Studio, ha introdotto i corsisti al diritto societario, concentrandosi, attraverso l’analisi di casi concreti, sulle differenze tra le varie forme giuridiche d’impresa presenti nel nostro ordinamento.

Al termine del Corso i partecipanti avranno la possibilità di svolgere un periodo di stage presso importanti aziende del settore, avendo così la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite durante il modulo didattico.

Per informazioni sul Corso Logistic Specialist e per collaborazioni in qualità di azienda partner è possibile visitare il sito http://www.corsologisticspecialist.it/, oppure contattare direttamente i Tutor all’indirizzo tutor@corsologisticspecialist.it

 

CategoryEventi

Seguici sui social: