Lo Studio Legale Zunarelli parteciperà all’edizione 2021 di Innovabiomed, il network place per l’innovazione biomedica. L’evento, che si terrà il 2 e 3 luglio interamente in presenza presso il Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere, vedrà la partecipazione dello Studio nell’ambito della Innovabiomed Parade, nella giornata del 2 luglio ore 16.30 (Sala Rossa) e del 3 luglio ore 10.30 (Sala Rossa), nel corso della quale sarà presentata al pubblico di Innovabiomed ed alle aziende partecipanti l’attività dello Studio in favore delle aziende del settore biomedicale, con specifico riferimento alla Cina, dove lo Studio ha attivo dal 2017 un Healthcare & Life Sciences Dpt. presso la sua sede di Shanghai.

L’avv. Andrea Sorgato, Associate dello Studio e coordinatore del settore Healthcare & Life Sciences in Cina, terrà in collegamento da Shanghai un breve speech di presentazione e risponderà successivamente in diretta alle domande dei partecipanti nell’ambito della sessione di Q&A.

Nel corso del collegamento, sarà inoltre presentato il Webinar “Imported Medical Devices in China: Chinese medical devices’ market for foreign investors”, a cura dello Studio Zunarelli, che si terrà nel mese di settembre 2021. Obiettivo del webinar è introdurre le aziende italiane di dispositivi medici, specialmente le piccole e medie aziende con prodotti innovativi, al mercato biomedicale cinese, alle sue dinamiche regolatorie e alle sue pratiche legali e commerciali. Al webinar parteciperanno, in qualità di relatori, l’avv. Andrea Sorgato, nonché esperti di società di Regulatory Affairs sul mercato cinese. Nel corso del webinar sarà dato spazio a un case study di un’azienda del Distretto Biomedicale Mirandolese e alla sua esperienza nel market entry in Cina, riguardo alla registrazione dei dispositivi medici, alle scelte commerciali e di posizionamento sul mercato, ai rapporti con le autorità regolatorie cinesi e alle partnership commerciali con aziende cinesi.

Innovabiomed è organizzato da Veronafiere in collaborazione con il Distretto Biomedicale Mirandolese. Partners di Innovabiomed sono Confindustria Dispositivi Medici e Confimi Industria Sanità. Qui il link al programma:

INNOVABIOMED | 2-3 LUGLIO 2021, VERONAFIERE – Innovabiomed

CategoryEventi

Seguici sui social: