Lo Studio Zunarelli è stato riconosciuto da The Legal 500, rinomata Directory di ranking internazionale degli studi legali, quale Studio di eccellenza nel diritto commerciale e societario, con specifico riferimento alle operazioni di carattere internazionale.

Legal 500 riporta nella motivazione: «Zunarelli – Studio Legale Associato handles a range of corporate deals and is well-placed to support on matters in the Far East, owing to a dedicated office in Shanghai»

(Zunarelli – Studio Legale Associato gestisce una varietà di operazioni societarie ed è ben collocato per supportare operazioni nel Far East, grazie ad un ufficio dedicato a Shanghai).

La professionalità di Zunarelli – Studio Legale Associato è da sempre riconosciuta nei settori di tradizionale vocazione che vanno dal diritto dei trasporti e della logistica al diritto amministrativo. Lo Studio ha però da anni esteso le proprie competenze ad altri settori collegati alla vita delle imprese, quali il diritto commerciale, societario e l’assistenza nelle operazioni di M&A, in modo da soddisfare pienamente le richieste della propria clientela.

Questo processo, unitamente alla presenza sviluppata sui mercati di maggiore interesse a livello internazionale attraverso la propria sede di Shanghai, il Desk Russia e il Desk Africa, è stato infatti riconosciuto da The Legal 500 che ha inserito lo Studio Zunarelli fra le Firms to watch per quanto concerne il settore Commercial, corporate and M&A.

 

I ranking di The Legal 500

I ranking di The Legal 500 si basano su una serie di criteri indirizzati a mettere in evidenza e selezionare gli studi e i gruppi di lavoro capaci di fornire una consulenza all’altezza delle esigenze delle aziende.

La ricerca, infatti, si basa sul feedback di 300.000 clienti in tutto il mondo, oltre che sui contributi degli stessi studi legali e sulle interviste con i principali professionisti in house.

Questo riconoscimento si aggiunge ai posizionamenti prestigiosi già consolidati dallo Studio, tra cui quello di “Bologna leading firm” e a quelli ottenuti nel settore del diritto amministrativo.

Per questo traguardo, Zunarelli Studio Legale Associato ringrazia tutti i professionisti che in questi anni hanno fornito il loro apporto e contribuito alla crescita dell’internazionalizzazione dello Studio.

Lo Studio è soprattutto grato ai clienti che hanno riposto fiducia nella struttura dello Studio e lo hanno gratificato con feedback molto positivi.

 

 

CategoryDicono di noi

Seguici sui social: