L’Avv. Andrea Sorgato, Associate della sede di Shanghai e responsabile del Healthcare Desk della sede di Shanghai dello Studio, parteciperà, in qualità di relatore, al workshop dal titolo:

The power of glam: Cosmetics Industry Trends & Policy Dynamics in China 

L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina (CICC) e dall’EU SME Centre, si svolgerà giovedì 13 luglio 2023 a partire dalle ore 10:00 (Brussel time) sia da remoto (tramite piattaforma Zoom) sia in presenza presso la sede di Shanghai della CICC (Shanghai, Jing’An District, n. 777 Weihai road, 2nd Floor, Room 202 | 上海市, 静安区, 威海路777, 2楼, 202 室).

Oggetto del workshop

L’obiettivo del workshop è quello di approfondire il complesso settore della cosmesi alla luce delle ultime tendenze, sia commerciali che giuridiche.

Nello specifico, nel corso dell’evento il mercato della cosmetica verrà analizzato, fornendo al contempo preziose indicazioni sulle possibilità e sulle strategie di accesso allo stesso. Contestualmente, il complesso e “dinamico” quadro normativo che regola tale settore verrà analizzato alla luce dei più recenti interventi legislativi.

La partecipazione è libera ed è rivolta principalmente alle piccole e medie aziende interessate ad approfondire importanti tematiche connesse al settore della cosmesi.

Maggiori informazioni sul programma del workshop e sulle modalità di registrazione sono reperibili al seguente link.

 

China Desk – Zunarelli Studio Legale Associato

 

Seguici sui social: