L’ Avv. Alberto Pasino (Senior Partner di Zunarelli Studio Legale Associato), in qualità di Presidente del Comitato nazionale italiano UIA, è lieto di annunciare l’avvio del Corso di alta formazione specialistica “International Business Law – Commercial Contracts, Foreign Investments & Dispute Resolution Methods” (ufficialmente approvato dal Ministero della Giustizia (PDG del 19/02/2024) ai sensi dell’art. 7, comma 1, D.M. n. 144/2015), organizzato dalla Scuola del Comitato italiano nazionale UIA, in convenzione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Firenze ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze.

Il corso prenderà avvio nei giorni 17-18 maggio 2024 ed avrà durata biennale per un totale di 272 ore, distribuite su 22 moduli, di cui 2 all’estero. Le lezioni verranno erogate in modalità ibrida, sia in presenza (presso la Scuola di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Firenze) che in videoconferenza interattiva con un tutor d’aula presso le sedi decentrate c/o gli Ordini degli Avvocati “soci collettivi” dell’UIA.

Essendo il corso a numero chiuso, invitiamo coloro i quali siano interessati alla partecipazione a procedere tempestivamente con l’iscrizione entro il 30 aprile 2024.

Maggiori informazioni sul corso e sulle iscrizioni sono consultabili al seguente link.

Clicca qui per scaricare la locandina.

UIA_2024-2026-1

 

Zunarelli Studio Legale Associato

CategoryEventi

Seguici sui social: