Seminario formativo sulla “protezione internazionale e tratta di esseri umani: quadro giuridico e strumenti di tutela” – 16 dicembre 2016, Aula Corte d’Assise presso il Tribunale Di Trieste

Il 16 dicembre 2016, si terrà presso l’Aula Corte d’Assise del Tribunale di Trieste, il seminario formativo dal titolo “Protezione internazionale e tratta di esseri umani: quadro giuridico e strumenti di tutela”.

L’evento, promosso dall’ASLA (Associazione Studi Legali Associati) con la collaborazione dell’ASGI (Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione) e la partecipazione del Rotary Club Trieste, vedrà tra i relatori il Dott. Gianfranco Schiavone (vicepresidente ASGI), l’Avv. Francesca Nicodemi (consulente UNHCR), l’Avv. Marco Paggi (socio ASGI), l’Avv. Livio Neri (socio ASGI).

L’incontro si concluderà con un dibattito moderato dall’Avv. Andrea Sonino (socio ASLA e ASGI). All’evento interverrà altresì l’Avv. Alberto Pasino in qualità di responsabile regionale ASLA per il Friuli Venezia Giulia.

Print This Post Print This Post

 

Seguici sui social: