Il prossimo 11 Dicembre, a partire dalle ore 15.00, presso la Cappella Farnese di Palazzo D’Accursio, in Piazza Maggiore n. 6, Bologna, avrà luogo l’incontro, organizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, intitolato:

“CONNETTERE L’ITALIA –
STATI GENERALI DEL TRASPORTO PUBBLICO PER LA MOBILITÀ QUOTIDIANA

L’evento si inserisce nel nuovo piano strategico per la mobilità del Paese promosso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e chiamato, appunto, “CONNETTERE L’ITALIA”. Tale piano si pone il fine di promuovere una linea di intervento per creare un sistema di trasporti integrato, sicuro e sostenibile, volto a migliorare la mobilità, con particolare riferimento alle aree urbane ad elevata congestione ed inquinamento.

Partecipano, insieme al Ministro Graziano Delrio, esperti della nuova Struttura tecnica di missione del Ministero delle Infrastrutture e trasporti e attori del mondo delle imprese e della mobilità.

Tra gli esperti che interverranno all’evento ci sarà anche il  Prof. Avv. Stefano Zunarelli  in qualità di esperto della Struttura tecnica di Missione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti .

 

PER CONFERMA PARTECIPAZIONE
e-mail: connetterelitalia@mit.gov.it
TEL 06 44122103

Il programma completo e dettagliato della giornata è scaricabile a questo link

 

CategoryEventi

Seguici sui social: