Prosegue il ciclo di incontri Webinar relativi alle tematiche giuridiche del settore dei trasporti organizzati dal Propeller Club Port of Bologna, di cui il Prof. Avv. Massimo Campailla, Managing Partner dello Studio, è Presidente.

Il 30 settembre alle ore 18.00 si terrà una tavola rotonda dal titolo “La logistica ai tempi della internazionalizzazione: pillole fiscali”, che avrà come focus specifico la fiscalità dei contratti di logistica nella prospettiva internazionale, sia in ambito Iva, sia della fiscalità diretta.

La relazione sarà a cura del Prof. Avv. Francesco Montanari, Professore di Diritto Tributario nell’Università G. D’Annunzio di Chieti – Pescara e Membro del Consiglio Direttivo dell’International Propeller Club – Port of Bologna, e a cura del Prof. Raffaello Lupi, Professore di Diritto Tributario nell’Università di Roma Tor Vergata.

 

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti. Per accedere al webinar sarà sufficiente collegarsi al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/89692528476

 

Scarica la broshure dell’evento online

CategoryEventi

Seguici sui social: