L’Avv. Valentina Saviotti, Associate dello Studio, e il Dott. Giuseppe Sciarretta, Of Counsel dello Studio e Membro della Commissione Antiriciclaggio ODCEC Milano, sono stati invitati a partecipare, in qualità di relatori ed esperti di antiriciclaggio, al convegno di formazione professionale dal titolo “Come organizzare lo studio professionale”, organizzato dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ravenna.

 

In particolare, il Dott. Sciarretta tratterà le tematiche di autovalutazione del rischio e di valutazione del rischio di riciclaggio del cliente. L’intervento dell’Avv. Saviotti avrà invece ad oggetto le procedure di adeguata verifica della clientela, nonché i profili interdisciplinari dell’obbligo di conservazione dei documenti alla luce della normativa privacy.

 

Il convegno si terrà esclusivamente online, sulla piattaforma Zoom, giovedì 29 ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

La partecipazione all’evento – accreditato ODCEC Ravenna – è gratuita, previa prenotazione da effettuarsi tramite email all’indirizzo ravenna@ungdc.it entro il 26.10.2020, con indicazione del proprio nominativo e codice fiscale.

 

 

Seguici sui social: