L’importanza della formazione professionale

Inutile negare la centralità di una adeguata formazione professionale oggi. E ciò vale anche per il settore dell’autotrasporto, a favore del quale il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha stanziato fondi pari a 5 milioni di euro per la formazione.

Pertanto, in tale prospettiva, l’avvio ormai prossimo della Terza Edizione del Corso Logistic Specialist non può che rappresentare una imperdibile e preziosa occasione formativa per laureati, laureandi, dipendenti e appassionati del mondo della logistica e dei trasporti per accostarsi a tale settore con una preparazione professionale adeguata o accrescere e aggiornare le proprie competenze e conoscenze.

Questi i temi trattati nel Podcast di K44, curato dalla Rivista Uomini e Trasporti, della scorsa settimana con ospiti il Prof. Avv. Massimo Campailla, Managing Partner dello Studio Legale Zunarelli e Associati, il Dott. Fabrizio Ossani, Dirigente Generale di Federtrasporti e il Dott. Sebastiano Tosi, Tutor del Corso Logistic Specialist.

Ascolta “Il bisogno di formazione dell’autotrasporto” su Spreaker.

Per maggiori informazioni sulla Terza Edizione del Corso Logistic Specialist è possibile visitare il relativo sito web (www.corsologisticspecialist.it) o contattare i Tutor all’indirizzo tutor@corsologisticspecialist.it o al numero Tel: 039 051 2750020.

Seguici sui social: