Massimo Campailla, Managing Partner dello Studio e Professore associato di Diritto della navigazione e dei trasporti presso l’Università di Trieste, nonché componente del comitato scientifico di Economia Pulita, il 25 maggio 2023, dalle ore 10:00, ha presieduto e coordinato il modulo di approfondimento intitolato

La sostenibilità come fattore di sviluppo trasversale e di integrazione tra i diversi settori produttivi

nell’ambito della sessione bolognese della Terza Edizione di Economia Pulita, presso l’Auditorium Biagi, Sala Borsa, Piazza del Nettuno n. 3 – Bologna.

Economia Pulita 2023 – “Sostenibilità come fattore di rischio e di opportunità”

La sessione bolognese della Terza Edizione di Economia Pulita segue l’incontro tenutosi a Roma, presso lo Spazio Europa, nelle giornate del 20 e 21 Aprile 2023.

L’evento, articolato in due giornate, riprendendo il filo conduttore delle precedenti edizioni, ha avuto ad oggetto il tema della sostenibilità, vagliata nella sua duplice veste di fattore di rischio e opportunità.

L’obiettivo ultimo di Economia Pulita è quello di affermarsi quale punto di riferimento per un settore in continua evoluzione e di importanza cruciale nei prossimi decenni; allo stesso tempo, Economia Pulita si propone quale promotore di un tavolo di confronto tra istituzioni pubbliche, imprenditori, professionisti e stakeholder.

Per approfondire il programma dell’evento cliccare qui o consultare il file sfogliabile in calce. Per maggiori informazioni si suggerisce la consultazione del sito web ufficiale di Economia Pulita.

programma-economia-pulita-25 maggio

CategoryEventi

Seguici sui social: