ASLA, con il patrocinio della Cassa Nazionale Forense, organizza “Diritto al Futuro –  the next generation of lawyers”, straordinario evento dell’avvocatura che avrà luogo il 18 maggio 2018 a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Vi prenderanno parte in qualità di relatori alcuni keynote speaker  particolarmente illustri, tra i quali spiccano Richard Susskind, Tara Gandhi, Scott Westfahl, Rita El-Khayat e Kathleen Kennedy, assieme a molte altre personalità del mondo forense, dell’accademia e dell’impresa, raggruppate in quattro aree tematiche (Mercato, Organizzazione, Formazione e Diversity), per dar vita ad un dibattito incentrato sulle sfide che la trasformazione della società e dell’economia pongono all’avvocatura di oggi e, soprattutto, a quella di domani.

Conferenze, workshop, lecture di oratori di fama mondiale – alla cui organizzazione hanno partecipato l’Avv. Alberto Pasino (coordinatore per l’area Mercato) e il Prof. Avv. Campailla (membro dell’area Organizzazione) –  che parleranno del futuro dell’avvocatura e non solo, in un confronto che riguarderà molto il mondo legale ma, soprattutto, chi si avvale del lavoro degli avvocati, e che in questo contesto potrà cogliere come gli Studi legali si stanno trasformando per soddisfare sempre meglio le necessità dei loro stakeholder.

per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di ASLA: http://www.aslaitalia.it/index.php/news-asla/h-notizie/624-aperte-le-iscrizioni-per-diritto-al-futuro

e per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-asla-diritto-al-futuro-40876858785

 

Scarica il progamma dettagliato

 

CategoryEventi

Seguici sui social: